fbpx
News

Valentina Vignali annuncia l’uscita del suo libro

Scritto da Ludovica Lococo

Valentina Vignali, ex gieffina e fidanzata di Lorenzo Orlandi, ha annunciato tramite Instagram l’uscita del suo libro intitolato “Forti come noi”, che sarà disponibile in tutte librerie dal 24 settembre.

La ragazza, ha raccontato il suo progetto tramite delle Instagram Stories ai suoi fan, in maniera molto emozionante. Ha spiegato che era circa un anno che lavorava a questo libro e che alcune delle foto che erano state pubblicate da lei negli ultimi mesi, non erano semplici shooting, ma parte del progetto.

I temi affrontati nel libro di Valentina Vignali

Questo libro parlerà della vita della Vignali toccandone diversi aspetti e momenti, partendo della sua infanzia, continuando con la malattia e con primi fidanzati, ma si pensa, però, che non ci sia alcun accenno all’ex fidanzato Stefano Laudoni, che già durante il Grande Fratello l’ha diffidata. La ragazza, quindi, annuncia il suo libro dicendo:

“Vi ricordate due mesi fa, a inizio luglio, quando stavo scattando delle foto con un body arancione? Ecco all’epoca non vi dissi nulla, ma non si trattava di un servizio fotografico come faccio sempre, ma della copertina di qualcos’altro. Lavoro a questo progetto dallo scorso autunno, poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e tante altre cose, ma adesso posso dirvi ufficialmente che il 24 di settembre uscirà il mio libro, si chiama Forti come noi e la copertina l’ha scattata Lollo. In questo libro racconto tutta la mia vita, ci saranno tanti aneddoti e tante foto che non avete visto, vi parlerò anche del tumore che ho dovuto affrontare, di tutte le fasi della malattia, di come l’ho affrontato e di come l’ho sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere: dei primi fidanzatini, delle marachelle a scuola. Insomma dentro a quel libro ci sarà tutto.”

Siete curiosi di scoprire la storia di Valentina Vignali?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento