fbpx
News

Valentina Dallari scrive un libro sull’anoressia

Valentina Dallari presenta il suo libro: “Non mi sono mai piaciuta”

Ricordiamo Valentina Dallari per la sua partecipazione,nel 2015,sul trono di Uomini&Donne e per aver scelto, alla fine del suo percorso nel programma, Andrea Melchiorre. La storia era naufragata poco dopo.

Ma non è solo questo il motivo per cui Valentina si è fatta ricordare, solo un anno fa sui social si è raccontata a cuore aperto, spiegando che soffriva di anoressia e che era entrata in un centro riabilitativo per guarire.

View this post on Instagram

🍏

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Era infatti da un po’ di tempo che i suoi follower commentavano le foto della ragazza: “Sei anoressica, fatti curare!” , queste e molte altre le parole forti e crude che le erano state scagliate contro.

Oggi Valentina, sui social spiega di essere pronta a parlare del suo percorso e a raccontare cosa l’ha portata al “punto di non ritorno: “ Io ho un annuncio importantissimo da fare, un annuncio talmente fresh che non sapevo nemmeno di dover fare fino a qualche ora fa. Ho il piacere di presentarvi il mio libro! […] Questo è il titolo, “Non mi sono mai piaciuta”, ed è un libro scritto interamente da me come vi avevo già spiegato. Ovviamente rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale e fine settembre. Sono emozionatissima e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono stra felice!

Dopo un anno Valentina riappare in TV

Dopo un anno e tanta cura di sé Valentina Dallari riappare sia in televisione che sui social.

In televisione prende parte ad un mini-documentario nel programma delle Iene con Veronica Ruggeri, ed è proprio lì che racconta le cause che l’hanno portata al punto di non ritorno: il voler somigliare sempre di più allo stereotipo di bellezza trasmesso sui social.

Valentina oggi appare in splendida forma, si è visto anche grazie alla sua partecipazione nel programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax: “All togheter now”.

View this post on Instagram

🦋🦋🦋

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Auguriamo a Valentina tanta fortuna,sperando che la sua esperienza dal lieto fine, possa essere di incoraggiamento per tutte quelle ragazze che oggi si trovano a dover affrontare un problema come quello di Valentina.

Il messaggio è forte e chiaro : “Si può guarire dall’anoressia!”

Ovviamente visto che il libro è in uscita alla fine di settembre ci sarà da divertirsi nella lotta all’ultimo acquisto tra il suo e il libro di Giulia De Lellis :”Stay Tuned“!

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento