Ecco svelato chi occuperà il trono vagante di Uomini&Donne, la notizia è arrivata dalle anticipazioni della registrazione della puntata di oggi.
Il suo nome è Carlo, nel video si presenta con sottofondo le note di Bruce Springsteen. Il ragazzo viene da San Donà di Piave in provincia di Venezia, ha 28 anni e si definiste “una testa di cavolo”.
Nel video il prossimo tronista dichiara:
“Quello che ho dentro lo tengo in disparte, a volte lo nascondo perfino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me. L’unico giudizio che per me ha un valore è quello della mia famiglia“.
Il ragazzo ha affermato di essere stato più volte considerato superficiale, lui si ritiene leggero, dichiarando di prendere la vita mai troppo sul serio.
Carlo lavora come barman in un locale, il suo sogno nel cassetto è quello di aprire una sua attività. Subito dopo cerca di spiegare cosa cerca da una storia d’amore e da una donna:
“Sono una testa di cavolo, la gente pensa che io sia una persona superficiale, ma non lo sono per niente. Sono una persona leggera, non prendo la vita sul serio. Nei rapporti non sopporto la monotonia, mi distrugge. Mi piacciono le donne viziose, le donne con gli attributi per tenermi a bada. Non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò ogni cosa con tutto me stesso“.
Dopo aver saputo che tipo di donna cerca Carlo, scendereste a corteggiarlo?
Sicuramente ci divertiremo a vedere i futuri litigi tra di due tronisti dal carattere ruggente: Giulio e Carlo.
Non ci resta che aspettare la presentazione del nuovo tronista da parte di Maria De Filippi.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.