fbpx
News

Uomini&Donne Over: Sossio e Ursula sono diventati genitori

Sossio e Ursula è nata la figlia Bianca

Sossio e Ursula è senza dubbio una delle coppie più chiacchierate del trono Over del programma della De Filippi. Hanno fatto discutere a causa della loro tormentata relazione, che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il pubblico pomeridiano della trasmissione.

Dopo liti furiose e tira e molla continui, la coppia è uscita dal programma insieme. I due hanno messo successivamente in discussione la loro relazione partecipando a Temptation Island, da dove però sono usciti più uniti che mai.

Qualche mese fa Ursula e Sossio sono andati ospiti a Uomini&Donne per annunciare il nuovo arrivo. Ursula ha infatti svelato di aspettare una bambina da Sossio.

Sossio e Ursula: genitori della piccola Bianca

Poco fa, la bambina è nata e Sossio e Ursula sono diventati nuovamente genitori della piccola Bianca.

Dopo aver rivelato di aspettare un figlio, la coppia si era allontanata dal grande schermo, per dedicare le proprie attenzioni alla gravidanza. Subito dopo il parto Sossio ha voluto rendere partecipe tutto il popolo del web, condividendo una foto dove si intravede la piccola manina della neonata. Nella Ig Stories Sossio ha aggiunto anche la canzone ‘Piccola Stella‘, del cantante romano, Ultimo. Nella didascalia della foto Aruta ha dedicato queste dolcissime parole alla compagna e alla piccola Bianca:

Ore 8:38, è nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie di questo immenso amore”

Un gesto dolcissimo, che ha commosso tutto il web, i follower d hanno augurato il meglio alla coppia e alla neonata.

Sossio e Ursula sono già rispettivamente genitori di altri bambini avuti da precedenti relazioni. I due ora sono pronti a creare una famiglia allargata dove regnerà l’amore.

Noi di Junglam, auguriamo il meglio alla neo-famiglia nata dal Trono Over di Uomini&Donne.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento