fbpx
News

Uomini&Donne: Giovanna Abate sarà la nuova tronista

Scritto da Jessica Di Camillo

Nella registrazione di sabato 25 Gennaio si potrà vedere che Giovanna Abate è stata scelta per essere la nuova tronista di Uomini&Donne. La ragazza dopo essere stata la non scelta di Giulio Raselli gli è stata fatta la proposta di salire sul trono sia dalla redazione e sia da Maria De Filippi, vogliono farle avere la possibilità di trovare l’amore e di essere felice e di avere il suo lieto fine.

La ragazza che già è stata conosciuta e amata durante questi mesi come corteggiatrice vestirà i panni di tronista, la prima cosa che ha affermato Giovanna è stata:

Non ci credo.

Giovanna, dopo che la De Filippi la inviata a sedersi sulla poltrona rossa, si è seduta e ha accettato la proposta che gli è stata fatta.

Così il percorso dell’Abate comincia, da un lato troverà Tina Cipollari che non l’ha sempre vista di buon occhio e dall’altro troverà Gianni Sperti che al contrario l’ha sempre ammirata. Vedremo se la ragazza riuscirà ad avere il suo lieto fine e chissà se Tina cambierà idea su di lei, in quanto Giovanna ha il pregio di essere schietta e diretta, dice tutto quello pensa.

Sono scesi molti corteggiatori nell’appuntamento al buio tra cui Sammy che è stato il corteggiatore di Giulia Quattrociocche ed ex tentatore di Cristina Incorvaia a Temptation Island.

Vedremo se Giulio Raselli dopo aver scelto Giulia D’Urso cosa dirà del nuovo ruolo dell’Abate essendo anche lui stato prima corteggiatore e poi tronista, dobbiamo solo aspettare.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento