Prima registrazione del trono classico di Uomini&Donne
Si è tenuta ieri la registrazione della prima puntata di stagione di Uomini&Donne,il programma condotto da Maria De Filippi.
I primi volti a sedere sul trono,quest’anno,li avevamo già presentati in un articolo precedente, sono: Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche.
La puntata è iniziata con il video di presentazione di entrambe le ragazza,Sara Tozzi ragazza modenese 22enne e poi Giulia Quattrociocche romana, spontanea e sincera.
Ma la curiosità era tutta per i volti maschili protagonisti del trono più chiacchierato d’Italia, e infatti eccoli arrivare. Due volti ben noti al pubblico dei programmi di Maria De Filippi.
Il primo tronista ad entrare è Giulio Roselli. Il ragazzo dopo essere stato il corteggiatore di Giulia Cavaglià nel precedente trono classico, ha poi partecipato a Temptation Island come tentatore. Anche in questa situazione il bel Giulio non è passato di certo inosservato.
Dopo l’entrata di Giulio, ecco arrivare il secondo tronista anche lui volto noto:Alessandro Zarino, il ragazzo era stato uno dei tentatori nel programma di Temptation Island. Alessandro aveva iniziato a corteggiare Jessica Battistello,la quale aveva lasciato il suo amato fidanzato proprio per Alessandro.
Scontro diretto tra le coppie ed ex di Temptation Island
I colpi di scena durante la puntata non sono finiti con la presentazione dei nuovi tronisti. Come in tutte le prime puntate di Uomini&Donne sono stati presenti i protagonisti di Temptation Island, secondo le indiscrezioni. Tra le coppie presenti nel programma c’era quella di Katia “la fotonica” e Vittorio.
Il colpo di scena: Vittorio si è presentato insieme alla tentatrice Vanessa Cinelli, i due sembrano felici.
Ma Katia non sembra averla presa cosi bene anzi, sui social ha poi dichiarato di essere rimasta sconvolta dall’incontro con i due. In realtà alla domanda dei suoi fan se gli avesse fatto male vedere i due insieme,lei ha prontamente risposto: “Si, ma se lui è felice, lo sono anch’io”.
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.