fbpx
News

Uomini e Donne: un ex tronista potrebbe essere positivo al test del Coronavirus

Scritto da Federica Giuliano

Giornate frenetiche, queste per il nostro Paese. Come ormai da tutti noto, l’emergenza del Coronavirus sta prendendo il sopravvento, e molto dure sono le misure di sicurezza attivate nelle ultime ore.

Durante tutto il marasma, a finire in ospedale è stato un ex tronista di Uomini e Donne, che ha preso parte al dating show si Maria De Filippi ben 10 anni fa.

Il protagonista della vicenda sarebbe, Leonardo Greco che qualche ora fa ha svelato di essere ricoverato.

L’ex tronista, ha difficoltà respiratorie, febbre continua e polmonite e così si è subito pensato potesse essere affetto da Coronavirus, per ben due volte si è sottoposto al test che è però risultato negativo. Questa mattina è stato però sottoposto ad un terzo test, in attesa dei risultati a parlare è stato proprio lui:

Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista… Vi parlo dal letto di ospedale Sacco di Milano. Mentre vi parlo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per respirare. Ho continuamente febbre e una polmonite interstiziale. Mi hanno già fatto due tamponi per il Covid19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perchè quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco, non è uno scherzo non si ammalano solo i vecchi. Pensate a voi, ai vostri cari.. l’unico modo per aiutarci è stare a casa! Spero che la mia testimonianza possa servire.

Nelle prossime ore, scopriremo se è positivo l’ex tronista o se invece anche in questo tampone risulti negativo.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento