fbpx
News

Uomini e Donne: La scelta di Giulio Raselli

Dopo mesi di corteggiamento è arrivato il momento della scelta di Giulio Raselli nel programma televisivo di Uomini e Donne. Il tronista ha scelta Giulia D’urso , ecco cosa ha detto:

La prima volta ti ho notato subito, ho sentito che ci fosse qualcosa di diverso, sin dall’inizio mi è cambiato qualcosa nel cuore che non ho letto subito. Ci sono stati degli alti e bassi, momenti difficilissimi per quanto mi riguarda, faccio fatica. Nelle ultime settimane arrivavo a casa, in albergo o a lavoro e non ce la facevo più a stare senza di te. L’unica cosa che posso dirti adesso è di dirmi di sì perché ti amo

Dopo di che i due ragazzi si alzano dalle sedie rosse e incominciano a baciarsi mentre i petali rossi cominciano a cadere. Tina Cipollari augura alla nuova coppia di essere felici.

Per la ex-corteggiatrice, Giovanna Abate, è stata molto dura anche perchè si pensava che era lei la scelta di Giulio, ecco le parole che Raselli ha detto a Giovanna:

Per quanto riguarda me è partito tutto alla grande. Ho trovato in te una persona con la quale dire tutto. Pur consapevole che saremmo andati allo scontro ti ho sempre detto ciò che pensavo. A livello estetico sei bellissima, sono stato sempre bene con te. Cerca di venirmi incontro almeno adesso, non credo ci sia bisogno adesso di dire tante cose, voglio dirti una cosa con tutto il cuore. Non vorrei che tu arrivassi qui non consapevole del fatto che io ti ho conosciuta in toto.

ha aggiunto:

Tu hai cercato di mascherare questo, è stato un percorso pieno di emozioni. Sei una persona speciale per me, mi hai dato tanto. Nonostante i vari litigi hai fatto vedere il bello e il brutto. Arriva però un punto del percorso in cui si fa fatica perché si arriva a casa e si pensa ad altre persone. Quello che ti voglio dire è che non devi screditare quello che c’è stato, voglio stare con un’altra persona, non c’è mondo che tenga. Io sono innamorato di un’altra persona, non devo scusarmi di questo. Il mio cuore chiama ad altro, morirei pur di portarlo avanti.

A queste affermazioni Giovanna ha subito risposto aggredendolo e dopo ciò è uscita in lacrime.

Non sarei dovuta tornare indietro e affidarmi al mio sesto senso per risparmiarmi questa cosa adesso. I miei sentimenti sono stati veri, i tuoi non lo so.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento