fbpx
News

Uomini e Donne: Giulio Raselli già conosceva Veronica Fedolfi?

Scritto da Ludovica Lococo

Quella di oggi è stata una puntata abbastanza animata per Giulio Raselli, attuale tronista di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 condotto da Maria de Filippi. In questi giorni, a quanto pare, sono uscite diverse segnalazioni riguardo il tronista. Per prima è uscita la notizia che Giulio già si conoscesse con la corteggiatrice Giulia D’Urso. Infatti, sembra che i due già si seguissero sui social da dopo la scorsa estate. Secondo le voci, i due si sarebbero conosciuti questa estate a Formentera in un locale per il quale Giulia lavorava.

Adesso è il momento di una nuova segnalazione, quella che vede Giulio in un’altra presunta conoscenza con la corteggiatrice Veronica Fedolfi, avvenuta al di fuori del programma. A segnalare questa notizia alla redazione, è stato proprio Alessandro Zafino, concorrente in amore di Giulio, nonché altro tronista di questa edizione. Alessandro, ha infatti segnalato un’uscita Veronica con il presunto manager di Giulio. Alessandro non perde tempo e parla a Veronica dicendole: “Mi sembrava un po’ strano che tu fossi andata a cena con questa persona”. Giulio ovviamente nega ogni precedente conoscenza e coinvolgimento con questa ragazza dichiarando, anche in maniera un po’ alterata: “io questo non lo permetto a nessuno. Tu puoi immaginare che io abbia un giro, quando tu un giorno mi porterai messaggi e chiamate potrai dire. La gente parla ma non sa!”. Anche Veronica spiega di conoscere questa persona, ma non in maniera approfondita, dice di essersi ritrovata con lui durante una cena tra amici, ma nulla di più.

E voi che ne pensate? A chi credete?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento