fbpx
News

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta

Scritto da Ludovica Lococo

Oggi, lunedì 2 dicembre, è andato in onda su Canale 5 il trono classico di Uomini e Donne, invece del solito trono over, in onda, generalmente durante i primi tre pomeriggi della settimana. Puntata del tutto inaspettata, che si è conclusa con un colpo di scena; la scelta di Giulia. Quella di oggi era il continuo della puntata andata in onda lo scorso venerdì.

La puntata è iniziata con Giulio Raselli, uno dei tre tronisti di questa stagione, che si è trovato in piena crisi, si è infatti trovato senza le sue corteggiatrici in studio, entrambe arrabbiate per le scelte del tronista. Giulio però, non si è lasciato cadere, prendendo la palla al balzo e andando a recuperare le due ragazze, Giulia e Giovanna. Maria De Filippi, conduttrice del programma, è subito passata a Giulia Quattrociocche, che inaspettatamente ha fatto la sua scelta!

La scelta di Giulia Quattrociocche

Giulia, sin dall’inizio del programma, si è trovata con due corteggiatori, Daniele e Alessandro, ben diversi tra di loro e pronti a portare la giovane romana a casa. Durante l’intero percorso, Giulia ha mostrato il suo interesse per i due ragazzi in maniera diversa. Nei confronti di Alessandro c’era una grande attrazione fisica, mentre con Daniele un feeling stupefacente. Nell’esterna con Daniele la ragazza va a trovarlo mentre gioca a calcio, vanno poi a mangiare un panino parlando delle loro vite e dei loro modi di fare. Fin qui tutto normale.

Al termine del video, Giulia decide di ballare con Daniele, e alla fine del ballo la ragazza pronuncia queste parole “Io ho fatto un percorso con Alessandro e gli ho dato un gran valore, ma non lo stesso che ha Daniele, non ho più motivo per restare qui.” La tronista ha così scelto Daniele, il quale è corso verso di lei baciandola sotto una pioggia di petali rossi.

E a voi è piaciuta la scelta di Giulia?

Cover photo on Instagram  

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento