fbpx
News

Ultimo: la sua storia d’amore con Federica Lelli è finita

Sono molti gli indizi lasciati da Ultimo e dalla sua compagna Federica Lelli, i due sono di nuovo in crisi o la loro storia d’amore è finita?

Very Inutil People ha dichiarato che Ultimo non si è presentato al compleanno di Federica per i suoi 22 anni. La festa della ragazza si è svolta qualche giorno fa in un noto locale romano. Altro fattore che farebbe pensare ad una rottura: Ultimo non pubblica più foto in compagnia della ragazza. C’è qualcosa in più: pare infatti che i due non si seguano più su Instagram.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore non è mai stato facile, tra i due infatti c’è già stata aria di crisi, tanto che Ultimo ha scritto per la sua sofferenza in amore grandi pezzi, come I tuoi particolari: canzone in gara al 69esimo Festival di Sanremo.

L’anno scorso in merito al suo amore:

Penso che sarà difficile per me avere una vita privata felice. Per come sono fatto, quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita privata, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi.

Dopo Sanremo 2019, Federica e Ultimo, sembravano essere tornati insieme. Hanno pubblicato qualche foto durante l’estate che li ritraeva insieme e poi c’è stato un viaggio romantico a Londra.

Sembra che tutto ciò non sia bastato, Ultimo però non ha mai rilasciato nessuna intervista sulle diverse volte in cui ha rotto con Federica.

Nonostante l’amore non sia dalla sua parte, la carriera di Ultimo va a gonfie vele. La prossima estate, il cantante romano sarà di nuovo in tour nei principali stadi italiani e i suoi dischi continuano ad essere fra i più venduti.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento