Nella serata di ieri Tommaso Zorzi ha avuto un momento di crisi, in occasione di Halloween, come tradizione, gli autori hanno deciso di far mascherare i concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi la produzione ha deciso di far travestire Tommaso e Stefania dalle gemelle di Shining. Questa decisione però ha innescato dei brutti ricordi in Zorzi, che ha ricordato quando da bambino veniva deriso alle spalle. In giardino il ragazzo si è lasciato in un lungo sfogo:
Non è per il vestito, ma è per quando sono uscito e gli altri hanno riso. Questo mi ha riportato in mente a quando camminavo per i corridoi a scuola e ridevano di me.

A consolarlo c’è stata subito Stefania Orlando, che ha rincuorato il suo amico Tommaso Zorzi ricordandogli di essere meraviglioso cosi com’è.
Sul web è esplosa una vera e propria polemica, in cui è stata criticata anche la scelta indelicata del Grande Fratello Vip nel decidere i costumi.
Tommaso però ha poi deciso di godersi la serata e sulle note di “I am what I am” di Gloria Gaynor, ha sfilato sulla passerella del Grande Fratello Vip. La celebrazione di Tommaso ha commosso i social, che si sono complimentati per la sua forza e il suo coraggio.
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.