fbpx
News

Tommaso Zorzi in crisi per il vestito di Halloween: ecco lo sfogo

Scritto da Federica Giuliano

Nella serata di ieri Tommaso Zorzi ha avuto un momento di crisi, in occasione di Halloween, come tradizione, gli autori hanno deciso di far mascherare i concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi la produzione ha deciso di far travestire Tommaso e Stefania dalle gemelle di Shining. Questa decisione però ha innescato dei brutti ricordi in Zorzi, che ha ricordato quando da bambino veniva deriso alle spalle. In giardino il ragazzo si è lasciato in un lungo sfogo:

Non è per il vestito, ma è per quando sono uscito e gli altri hanno riso. Questo mi ha riportato in mente a quando camminavo per i corridoi a scuola e ridevano di me.

Tommaso Zorzi e lo sfogo per il costume di Halloween

A consolarlo c’è stata subito Stefania Orlando, che ha rincuorato il suo amico Tommaso Zorzi ricordandogli di essere meraviglioso cosi com’è.

Sul web è esplosa una vera e propria polemica, in cui è stata criticata anche la scelta indelicata del Grande Fratello Vip nel decidere i costumi.

Tommaso però ha poi deciso di godersi la serata e sulle note di “I am what I am” di Gloria Gaynor, ha sfilato sulla passerella del Grande Fratello Vip. La celebrazione di Tommaso ha commosso i social, che si sono complimentati per la sua forza e il suo coraggio.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento