fbpx
News

Tiziano Ferro offende Fiorello a Sanremo: il conduttore lascia?

Scritto da Jessica Di Camillo

Durante la puntata di Sanremo, parliamo di mercoledì notte, dopo che Fiorello aveva eseguito il suo monologo, Tiziano ferro ha fatto una battuta dicendo:

É l’una Amadeus, potemo fa qualcosa domani? Hashtag Fiorello statte zitto.

Dopo questo parole, secondo il Corriere della Sera, Fiorello essendo risentito ha avvertito che vuole lasciare il Festival di Sanremo.

Tiziano Ferro ha espresso il suo malumore: passa tante ore in camerino e poi si trova a esibirsi a tarda notte. Dall’altra parte Fiorello non ha gradito, ha trovato la battuta scorretta e inelegante. Perché il cantante ha voluto “aizzare” i suoi fan contro di lui? Lo showman non l’ha presa bene e si è sfogato pubblicamente dietro le quinte, c’è chi assicura che avrebbe anche minacciato di lasciare il Festival, amareggiato perché lui sta dando tutto, ma così si sente criticato.

Anche Amadeus non è rimasto contento della battuta di Tiziano infatti ha dichiarato:

Lancerei l’hashtag #FioreParlaQuantoVuoi, io penso sempre positivo, cerco di trovare il lato buono delle persone: l’ho considerata una battuta, magari non venuta benissimo, ma all’una di notte magari le battute possono essere meno brillanti.

Tiziano Ferro però dopo aver saputo che Fiorello non aveva preso bene la battuta che ha fatto, gli ha subito inviato un biglietto di scuse con scritto:

Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre, nel tuo programma, si prendeva in giro cantando con le parole di “Me lo prendi papà” su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #Tizianostattezitto. Ps: scusa la scrittura ma in corsivo faccio pure più schifo.

Chissà cosa risponderà Fiorello, dobbiamo solo aspettare.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento