fbpx
News

Tiziano Ferro e suo marito stanno per avere un figlio

Scritto da Federica Giuliano

Sembra dunque, che dopo il matrimonio a sorpresa con suo marito Victor Allen, Tiziano Ferro stia già pensando a progetti futuri.

Il cantante di Latina intento in questi giorni a promuovere il suo nuovo album Accetto Miracoli, ci ha sorpreso con colpi di scena riguardanti la sua vita privata. Il suo matrimonio ha portato inevitabilmente a far circolare nuove voci riguardo i progetti di coppia. A lanciare però lo scoop, che in questi progetti imminenti sia presente il sogno sempre più concreto di avere un figlio, è stato Alberto Dandolo su Dagospia. In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web.

In quel di Los Angeles gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia. Ah quando il lieto evento? Ah saperlo….

Tiziano Ferro ha sempre dichiarato di avere come desiderio, quello di diventare padre. Dopo aver trovato l’anima gemella in Allen, il passo successivo quindi sarebbe quello di ‘metter su famiglia’.

Tiziano Ferro e le parole che non lasciano nessun dubbio

Una notizia ‘bomba’ che ha generato subito grande entusiasmo tra i fan di Tiziano. Ma è stato proprio il cantante di Latina, che poco dopo l’uscita della news ha smentito dichiarandola “fake” attraverso le sue IG Stories. Nessun figlio in arrivo per i neo-sposi, almeno per il momento.

Chissà, quindi, se tra i progetti dei due c’è anche quello di diventare genitori. Sicuramente Tiziano Ferro saprebbe far addormentare il figlio cantandogli una melodica ninna-nanna.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento