fbpx
News

Tiziano Ferro a Che Tempo Che fa scatenare il web: ecco quello che ha detto

Tiziano Ferro
Scritto da Federica Giuliano

Nella serata di ieri, Tiziano Ferro è stato ospite in collegamento da Los Angeles, della puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai Due. Nel collegamento il cantante ha ringraziato il personale per l’egregio lavoro che sta svolgendo per poi esibirsi con il brano Il Conforto.

Al termine del tuo intervento, mentre Fazio lo salutava, Tiziano ha chiesto un minuto per poter parlare dei tour negli stadi:

Non sappiamo nulla, i concerti sono formalmente in piedi perché si arriva fino al 3 di maggio con l’ultimo decreto. Abbiamo bisogno che il governo si esponga, anche noi ci meritiamo un minimo di attenzione e riconoscimento. Quasi mezzo milioni di persone hanno comprato, noi siamo bloccati, le persone che lavorano per noi, abbiamo bisogno di sapere se potremo fare i concerti e come ripartire. Abbiamo bisogno di risposte. Siamo al 3 maggio e ad oggi, tecnicamente, non possiamo fare nulla per giugno e luglio.

Ovviamente il conduttore ha subito precisato che questa triste e precaria situazione riguardi tutti i settori, ha portato il cantante a fare una precisazione:

Non era per far polemica, è giusto che questo si faccia per tutti. Per quanto riguarda noi, tutti i fan ce lo stanno chiedendo, noi non lo sappiamo

Tiziano Ferro criticato sul web

Gli utenti ovviamente, a seguito di quanto dichiarato da Ferro hanno iniziato a criticarlo sui social, ricordandogli che il tema concerti non è di certo il più importante:

Tiziano è una delusione. Noi siamo chiusi in casa da due mesi, muoiono in tanti nel mio paese, amici, vicini, conoscenti e il suo problema sono i concerti. Annullali e pensa che ci sono problemi più seri.

E ancora:

Sicuramente a luglio riempiremo lo Stadio Olimpico così tanto per non disturbare l’ego di Tiziano… caro Tiziano resta in America e canta davanti alla specchio!

Cosa risponderà Tiziano Ferro.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento