News

Tina Kunakey è in dolce attesa: Vincent Cassel diventa di nuovo papà

Tina Kunakey e Vincent Cassel
Scritto da Silvia Artana

Tina Kunakey aspetta un bambino da Vincent Cassel. La coppia ha rivelato la gravidanza via social, con uno scatto e un video su Instagram. Per l’attore francese si tratta del terzo figlio, dopo le due bambine avute dalla ex moglie, Deva e Léonie.

Procede a gonfie vele (e con il piede sull’acceleratore) la storia d’amore tra Tina Kunakey e Vincent Cassel. Dopo il romanticissimo matrimonio, celebrato lo scorso 24 agosto con una cerimonia intima a Bidart, piccola località a circa 50 km da Parigi, la coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio.

Per dare la notizia, i due hanno scelto Instagram.

Tina ha pubblicato una foto in cui appare completamente nuda, a parte un grande cappello di paglia che fa intravedere il “pancino”, e l’ha commentata con una discalia che non lascia dubbi in merito al suo entusiasmo per la grande novità:

Il più felice anno nuovo di sempre.

View this post on Instagram

HAPPIEST NEW YEAR EVER #andifyoudontknownowyouknow

A post shared by Tina Kunakey (@tinakunakey) on

Vincent ha risposto con un dolcissimo video, mentre bacia e accarezza le rotondità della moglie, che stavolta indossa un luminoso bikini giallo e sfoggia un sorriso radioso (come il marito).

La modella e l’attore francese si sono conosciuti nel 2016 a Biarritz, In Francia, e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il fidanzamento è arrivato dopo due anni di frequentazione, a maggio 2018, seguito a distanza di pochi mesi dalle nozze.

La storia d’amore tra i due è stata bersaglio di molte critiche, a causa della differenza di età: 21 anni lei e 51 lui. Ma in una intervista a Vanity Fair, pubblicata pochi giorni prima del sì, Vincent ha ribadito che non si può scegliere di chi innamorarsi:

Non sapevo quanti anni avesse, quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso, ma ho pensato: beh, è andata così.

In quell’occasione, l’attore ha rivelato anche di desiderare di diventare di nuovo papà, dopo le due figlie avute dall’ex moglie Monica Bellucci, Deva e Léonie:

I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista.

View this post on Instagram

OUI!❤️ #24aout2018💍

A post shared by Vincent Cassel (@vincentcassel) on

Quattro mesi dopo averlo espresso, il suo desiderio si è (già) avverato e la famiglia si prepara a crescere…

Photo cover credits: Kristina Afanasyeva/Featureflash/SilverHub/Soevermedia

Sull'Autore

Silvia Artana

Dopo la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, ha conseguito un Master in Divulgazione Scientifica e ha mosso i primi passi nell'editoria occupandosi di scienza e tecnologia. Oggi scrive di moda, bellezza, benessere, lifestyle, cinema e TV per diversi magazine digitali e svolge attività di copywriting e storytelling online e offline.

Lascia un commento