fbpx
News

Teresa Langella e Mara Fasone: è scontro social tre le due

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, ed oggi fidanzata di Andrea Dal Corso ha dovuto difendersi da degli attacchi social a causa della sua vacanza extra lusso alle Maldive.

Teresa e Mara Fasone sembrano non aver abbandonato l’ascia di guerra. Cos’è successo? Andiamo per ordine.

Nelle scorse ore, come detto prima, Teresa e il suo compagno Andrea Dal Corso sono stati al centro delle polemiche per il loro viaggio alle Maldive. Sembra sia una moda: moltissime coppie vip quest’anno sono partite per atolli paradisiaci per sponsorizzare resort di lusso.

Vista l’occasione la Langella ha deciso di postare una foto che la ritrae in relax di fronte alle acque cristalline dell’Oceano Indiano, con un asciugamano in testa e degli occhiali da sole. Questa la didascalia che accompagnava lo scatto:

” Mi piaceva l’idea di sembrare una Diva! Ci sono riuscita?”

Ecco che tra i vari commenti, pochi minuti dopo la pubblicazione, ne spunta uno che ha colpito per la sua chiarezza Teresa:

“Li vorrei vedere alzarsi alle 4 e lavorare con il freddo, buona domenica”.

Immediata la risposta della napoletana:
“Per anni mi sono svegliata alle 5:00 del mattino, facevo la commessa (e non solo), prendevo un pullman sotto il gelo senza mai lamentarmi, eppure non ho mai giudicato la vita altrui. Oggi sono qui, fiera di non essere cambiata, fiera di essere la Terry di sempre che non ha paura di mostrare la propria vita alle persone che le vogliono bene. Vorrei poter lenire l’insensibilità umana, di chi punta costantemente il dito, ma non si può. In compenso però, però credo nella bellezza dei sogni e sarò sempre libera di afferrarli e farne realtà. Ciao”.

Nel pieno della bufera social si è inserita Mara Fasone, non nuova agli attacchi via social. Mara ha dunque colto “la palla al balzo” per togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

“Eh si, il karma ragazzi esiste.. ed ancora non hai visto niente Teresina. Vai a riguardare tutte le tue incoerenze e falsità compreso di lacrime finte e cattiveria gratuita che hai sparso dentro il programma di Uomini e Donne. Ciò che semini raccogli, prosciuttina”.

Ovviamente non si è fatta attendere la risposta di Teresa:

“C’è chi le vacanze (fosse solo questo), ci sono le bollette, la casa, le spese condominiali, prossima volta ti faccio l’elenco, se le paga da sole e chi spera che qualche agenzia che da quasi un anno a questa parte supplica, accetti di darle lavoro. Prova a brillare da sola Babe”.

Ma anche il suo fidanzato Andrea Dal Corso ha voluto dire l a sua:
” Un augurio per alcune persone che nella CALZA DELLA BEFANA spero trovino un buon anti-acido“.

Stiamo aspettando ora la controreplica. Quanto ci vorrà?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento