fbpx
News

Teresa Cilia commenta la vicenda tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia – la replica di Raffaella

Scritto da Ludovica Lococo

Teresa Cilia, ex tronista, durante lo scontro tra Mario Serpa, ex corteggiatore, e Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha commentato l’avvenimento non passando inosservata.

Teresa, infatti, ha fatto capire di aver affrontato una situazione non facile all’interno del programma. Dopo vari commenti e frecciatine, la ragazza, questa mattina, ha deciso di far chiarezza sulla situazione, dichiarando di aver avuto problemi durante la sua permanenza nel programma con una persona in particolare, e non con l’interno staff.

Le parole di Teresa Cilia

Le parole della ragazza sono state le seguenti: “non voglio parlare di quella persona, perché la questione è molto delicata, quindi ho bisogno ancora di tempo, ma tranquilli che i nodi verranno al pettine. Io ho parlato di una singola persona, non dell’intero staff…non è la redazione, è una persona. Se devo ringraziare qualcuno, ringrazio la padrona di casa perché mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island e mi ha dato la possibilità di lavorare lì, dove mi pagava lei, non Raffaella.

Teresa continua spiegando alcune delle situazioni che si erano create all’interno del programma, dichiarando: “molti di voi sanno che io ho lasciato il lavoro, ma siccome ho un profondo rispetto per gli interessi interni, il motivo ho preferito tenerlo per me e non buttare m***a sugli altri, perché sono molto rispettosa, se non ho parlato prima è anche per questo. Ma siccome poi si va oltre, allora mi tocca intervenire.”

Comunque la Cilia, spiega che essendo una ragazza rispettosa non rinnega ciò che ha fatto e passato, andando sempre avanti con rispetto per coloro che lavorano e che l’hanno supportata negli anni. La ragazza, inoltre, racconta che le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare il programma sono sorte durante una puntata speciale di Temptation Island, nella quale il compagno Salvatore ha visto cose che non avrebbe dovuto vedere.

Teresa, comunque, dichiara di aver voluto un gran bene a Raffaella, e di essere disponibile a raccontare più nel dettaglio ciò che le è accaduto.

AGGIORNAMENTO

Raffaella Mennoia ha deciso di replicare ai commenti si Teresa e Mario dichiarando di stare dalla parte del giusto, di essersi sempre comportata bene e di essere intenzionata di far partire una denuncia nei loro confronti.

Queste le parole della Mennoia! E voi da che parte state?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento