fbpx
News

Temptation Island Vip: sbarcano sull’isola due nuove coppie

Ecco i nomi delle due nuove coppie che sbarcheranno sull’isola

Per la prima volta nel programma Temptation Island Vip, vedremo l’arrivo di due nuove coppie che metteranno alla prova i sentimenti e il loro rapporto all’interno dell’Is Morus Relais.

Il motivo di questa novità: la squalifica di Ciro Petrone e Federica Caputo, infatti il ragazzo nella prima puntata aveva chiesto il falò di confronto perché la mancanza della fidanzata era insopportabile. Federica, però che aveva deciso di partecipare per capire se poteva fidarsi del suo fidanzato, che in passato l’aveva tradita, ha deciso di non presentarsi.

In un primo momento Ciro sembrava aver accettato la scelta della fidanzata, ma il giorno dopo preso dall’impulsività che lo contraddistingue è corso da Federica. L’azione ha portato alla squalifica immediata della coppia.

View this post on Instagram

😎❤️

A post shared by Ciro Petrone (@ciropetrone_) on

Altra coppia che dovrebbe abbandonare il programma, sembra essere quella composta da “Er Faina” e la sua fidanzata. Lui ha chiesto il falò a causa delle dichiarazioni fatte da lei, che avrebbero messo in dubbio il loro rapporto.

Ecco svelati i nomi delle due coppie

Nelle prossime puntate avremmo l’occasione di seguire le gesta d’amore di Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e della fidanzata Silvia Tirado.

Ma non è tutto, perché secondo alcune anticipazioni direttamente da Uomini&Donne e riportate subito dopo dal ilvicolodellenews, sembra che una seconda coppia avrà a che fare con creme solari, Pinnettu e single tentatori: Alex Belli e la sua compagna Delia Duran.

Chissà se le due coppie riusciranno a colmare l’assenza di Ciro Petrone e del suo amore per la sua Federica. Ma sopratutto riusciranno i nuovi protagonista a tenere gli ascolti alti che il programma ha raggiunto nella prima puntata?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento