fbpx
News

Temptation Island VIP: Alex Belli e Nathalie Caldonazzo fra i partecipanti

Scritto da Ludovica Lococo

Per il secondo anno di seguito è stato confermato il programma che mette alla prova l’amore e la fedeltà delle coppie VIP partecipanti.

Quando inizia il Temptation Island VIP

Attualmente non è ancora stata ufficializzata una data di inizio del programma di Temptation Island VIP, ma come l’anno scorso il programma andrà in onda tra settembre ed ottobre.

Chi condurrà il programma?

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, che conferma Alessia Marcuzzi come conduttrice del programma, sono state annunciate le prime due coppie che parteciperanno a Temptation Island VIP. Le prime due coppie partecipanti, sono formate da persone che però, la bella conduttrice ha già conosciuto ed incontrato negli anni passati.

Chi sono le prime due coppie di Temptation Island VIP?

La prima coppia che parteciperà al programma è formata da Alex Belli attore, modello e fotografo italiano e Delia Duran attrice e modella venezuelana. I due stanno insieme da circa un anno, ed ultimamente hanno fatto molto parlare di loro per via delle critiche ricevute dall’ex fidanzata di Belli, Mila Suarez. La ex coppia formata da Belli e Suarez, sembra però essersi riappacificati durante il Grande Fratello 16, infatti, nel corso di una puntata, Alex sarebbe entrato all’interno della casa per parlare con la concorrente e dopo un botta e risposta, i due si sarebbero abbracciati e riappacificati.

La seconda coppia che parteciperà a Temptation Island VIP è quella formata da Nathalie Caldonazzo attrice e showgirl italiana e Andrea Ippoliti. I due stavano insieme già durante la partecipazione della Caldonazzo al programma dell’isola dei famosi nel 2017. La showgirl è stata però eliminata durante la seconda puntata, tornando subito a casa dal suo Andrea.

View this post on Instagram

Me and you❤️

A post shared by Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) on

Di cosa si tratta Temptation Island VIP

Temptation Island VIP, è un programma di Maria De Filippi, nel quale coppie non sposate e senza figli mettono alla prova il loro amore per 21 giorni. Le coppie si separeranno e vivranno in un contesto del tutto diverso dalla normalità. Infatti, all’interno della casa ci saranno i single, anche chiamati tentatori, che dovranno far ragionare i nostri VIP riguardo al loro rapporto, ai problemi e le incertezze che hanno all’interno della coppia.

(foto: Instagram)

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento