fbpx
News

Temptation Island Vip 2: stasera la prima puntata

Ecco chi sono i concorrenti e dove si trova il villaggio

Tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island Vip 2, condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto di Simona Ventura.

La trasmissione prodotta da Maria De Filippi, parte in anticipo rispetto al 2018, ovvero oggi lunedì 9 settembre. La nuova edizione del reality è comporta in tutto di 6 puntate: il programma dunque dovrebbe finire il 14 ottobre. Solitamente l’ultima puntata è seguita da quella riassuntiva, che racconta tutte le novità delle sei coppie.

Le coppie che vedremo mettere in gioco la propria relazione sono: Nathaly Caldonazzo e il suo compagno Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e l’ex tronista di Uomini&Donne Serena Enardu, l’attore di Gomorra Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, la speaker radiofonica Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi. Per ultimo, e non per importanza, visto il ciclone di critiche che l’ha reso protagonista negli ultimi giorni: l’odiatore del web “Er Faina”, Damiano con la sua fidanzata Sharon Macri.

Temptation Island Vip 2019 : la location del programma

Il villaggio dove viene girato il programma è sempre lo stesso, diventando famoso grazie a Maria De Filippi che l’ha scelto come location.

Il villaggio è: l’Is Morus Relais in Sardegna, una struttura lussuosa, dove poter girare in tranquillità senza doversi preoccupare troppo della fuga di notizie. Negli ultimi due anni i produttori del programma hanno deciso di fare importanti modifiche per evitare errori del passato.

Ad esempio: le stanze sono più grandi del solito e i villaggi delle fidanzate e dei fidanzati distano tra loro circa un chilometro.

E per chi fosse curioso di sapere i prezzi, per provare il brivido e sentirsi per una notte una delle coppie di Temptation? A seconda della camera scelta si parte da un minimo di 200 euro a notte.

Che dire allora? Buone vacanze e mettete a dura prova il vostro amore, per il portafoglio però.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento