fbpx
News

Temptation Island ultima puntata 2019

Scritto da Ludovica Lococo

Domani sera, lunedì 29 luglio, ci sarà l’ultima puntata di Temptation Island 6, durante la quale scopriremo le sorti delle coppie che si sono messe in gioco quest’anno nell’Is morus Relais. Dopo quest’ultima puntata all’interno del villaggio, martedì andrà in onda il finale, nel quale scopriremo cosa è successo a distanza di un mese dalla fine del programma alle nostre coppie. Infatti, i protagonisti, singolarmente o insieme al proprio partner, spiegheranno come hanno vissuto la fine del programma e cosa è successo durante quest’ultimo mese una volta tornati alla loro vita quotidiana.

Il falò tra Ilaria e Massimo

Filippo Bisciglia, conduttore del reality, ha spiegato che scopriremo cosa succerà alla coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. I due stanno insieme da due anni e mezzo, ma hanno deciso di partecipare al reality per la poca fiducia di lei nei confronti del compagno e le continue litigate. Durante la prima parte del falò, avvenuto quasi allo scadere dei 21 giorni previsti dal programma, i due si sono scagliati l’uno contro l’altro giudicando il comportamento del rispettivo compagno irrispettoso. Infatti, il giovane Massimiliano ha approcciato con la tentatrice Elena Cianni, i due si sono scambiati abbracci e baci, passando intere giornate a parlare e scherzare. Nell’altro villaggio, Ilaria ha iniziato una conoscenza con il bel Javier Martinez, il tentatore argentino che ha deciso di presentare la ragazza alla sua famiglia. Come andrà a finire tra i due? La tensione è alta e non sembra un falò semplice. Come andrà a finire tra i due? La tensione è alta.

Cosa succederà tra Sabrina e Nicola, e Katia e Vittorio

Nel frattempo, anche le altre coppie rimaste all’’interno del villaggio arriveranno al falò di confronto.

Katia non è ancora pronta a convivere con il compagno Vittorio, piuttosto preferisce continuare a divertirsi e a godersi la sua giovane età, come sta facendo all’interno del villaggio stesso. Al contrario Vittorio, che si è sempre professato molto innamorato della compagna e voglioso di poterla vivere di più, dopo lunghi ragionamenti e perplessità, ha deciso di lasciarsi andare con la tentatrice Vanessa Cinelli. Durante la prossima puntata, Katia vedrà un video nel quale il fidanzato andrà nella camera da letto della tentatrice e ne rimarrà sconvolta.

Sabrina e Nicola, sono entrati nel villaggio per capire se la loro storia d’amore possa continuare data la notevole differenza d’età tra i due. Sabrina, durante questo percorso, si sta avvicinando al giovane tentatore, ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giulio Raselli. Nell’altro villaggio, Nicola invece sta conoscendo la bella Maddalena Vasselli. Durante l’ultima puntata vedremo la Martinengo sconvolta da quello che vedrà riguardo il fidanzato e le parole che riuscirà a pronunciare prima di scoppiare in lacrime sono “Morta.. mi ha distrutto”.

(foto:Instagram)

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento