fbpx
News

Temptation Island: i colpi di scena un mese dopo

Sabrina e Nicola arrivano mano nella mano

Dopo una lunga carrellata di riassunti di coppia e di confronti singoli, ecco il turno di Sabrina e Nicola.

Il colpo di scena?? I due arrivano mano per la mano insieme, nessuno se lo sarebbe aspettato e infatti quando si siedono Nicola pone la domanda al presentatore Filippo Bisciglia :” Non ti aspettavi di vederci insieme vero?

Sabrina racconta che la mattina seguente, dopo aver riacceso il cellulare il primo messaggio è stato per Nicola. La donna gli chiedeva se veramente pensasse le parole che gli aveva rivolto la sera prima, il ragazzo con comportamento maturo ha chiesto alla donna di vedersi.

Nicola racconta poi a Filippo l’incontro in cui i due dopo un momento di agghiacciante silenzio si sono abbracciati, un abbraccio quello descritto dall’uomo misto tra rabbia e sentimento dove però il sentimento sembra essere prevalso.

Quando Filippo chiede alla coppia cosa vedono nel loro futuro, la risposta di Sabrina è chiara: “Vogliamo vivere il presente senza pensare al futuro, se dovrà arrivare qualcos’altro, arriverà con il tempo”.

Cristina e David si presentano separati

Cristina al falò si presenta invece da sola, lei afferma che il tutto è avvenuto molto repentinamente, infatti sembra che l’uomo arrivati in camera si sia scagliato contro di lei con parole forti di accusa e che lei abbia deciso di andarsene immediatamente.

Lei si aspettava un cambio di comportamento, un atteggiamento più amorevole cosa che non è stata. Cristina afferma che David sia solo un narcisista e che ami solo se stesso senza pensare a nessun’altro.

Arriva subito dopo David, anche lui racconta che nel confronto successivo al falò Cristina non ha dimostrato l’amore che sperava provasse nei suoi riguardi ma che anzi lo abbia accusato di averla costretta ad un confronto prima del previsto. A differenza di lei, però, lui sembra ancora innamorato della donna ma pieno di rabbia nei suoi confronti.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento