fbpx
News

Temptation Island ai tempi del Covid-19: ecco le parole di Bisciglia

Mancano poche settimane e tornerà Temptation Island, ancora è da capire la data precisa che potrebbe essere addirittura anticipata.

L’ottava edizione sarà totalmente stravolta a causa del Coronavirus. Dopo diversi rumors anche Filippo Bisciglia conferma, che vedremo per la prima volta coppie Vip e Nip insieme.

Sempre Filippo ha raccontato come cambierà la trasmissione ai tempi del Covid-19 e quali sono le prime impressioni a pochi giorni dal via alle registrazioni.

Prima di partire siamo stati tutti quanti sottoposti a test sierologici, più volte! I protagonisti, le coppie e i single, sono stati scelti più di un mese fa.

Sono tutti partiti in sicurezza e prima di partire hanno rispettato un periodo di isolamento. Una volta entrati nel villaggio, da quel momento, verranno rieffettuati i test. Nel villaggio non può entrare nessuno e nessuno può avere contatti

Filippo ha poi proseguito:

Le eventuali esterne saranno fatte tra di loro e non potranno usciranno, come ad esempio, andare in un ristorante. Vivranno come in una bolla. Per quanto riguarda il personale, anche loro sono stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento