fbpx
News

Temptation Island 2019: tutti i partecipanti e le anticipazioni

Temptation-Island-2019
Scritto da Serena Serra

Manca pochissimo all’edizione 2019 di Temptation Island. Ecco chi sono le coppie partecipanti, i tentatori e tutte le anticipazioni del reality di Canale 5.

Doveva debuttare il 17 giugno e invece, a causa di alcuni problemi di programmazione, Temptation Island 2019 inizierà lunedì 24 giugno, sempre prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Il meccanismo del reality di Canale 5 è ormai noto: 6 coppie trascorreranno tre settimane in due villaggi diversi cercando di resistere (oppure no) allo charme di 13 tentatrici e tentatori.

Scopriamo cosa ci aspetta dando un’occhiata alle coppie partecipanti, vediamo chi saranno i single che rivestiranno il seducente ruolo di tentatori e tutti i colpi di scena e le anticipazioni.

Le coppie partecipanti

Anche quest’anno le coppie partecipanti all’edizione 2019 di Temptation Island sono state svelate nelle settimane precedenti l’inizio del programma e, come prevede il format, non sono sposate e non hanno figli. Vediamo chi sono e cosa fanno i fidanzati che si metteranno in gioco quest’estate.

Katia e Vittorio

Katia Fanelli e Vittorio Collina, rispettivamente 25 e 31 anni, stanno insieme da più di due anni. È stato lui, che lavora nel marketing, a voler partecipare al reality per scoprire se lei, commessa, lo ama davvero.

Jessica e Andrea

Jessica e Andrea, agente assicurativo di 25 anni di Abano Terme e proprietario di un salone di parrucchiere di 30 anni, partecipano al docu-reality di Canale 5 dopo che lei ha disdetto il matrimonio, arrivato dopo due anni di convivenza.

Sabrina e Nicola

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, di Saluzzo in provincia di Cuneo, stanno insieme da due anni e hanno deciso di partecipare al programma per scoprire se la differenza di età sarà un problema per la loro coppia. Dodici anni infatti separano lei, quarantaduenne con alle spalle già due matrimoni da cui ha avuto quattro figli, e lui, impiegato trentenne.

Ilaria e Massimo

Ilaria Teolis, commessa ventitreenne, vuole scoprire se Massimo Colantoni, 28 anni e proprietario di un negozio di abbigliamento, è pronto per costruire con lei il proprio futuro. La coppia sta insieme da due anni e convive da uno.

Cristina e David

Cristina Incorvaia e David Scarantino si sono conosciuti partecipando al Trono Over di Uomini e donne e adesso vogliono scoprire se la loro coppia è destinata a durare oppure no. Cristina è di Novara, ha 38 anni e fa la commessa mentre David fa l’imprenditore, è di Genova e ha 42 anni. Si sono fidanzati a marzo e sono andati a convivere un mese dopo.

Nunzia e Arcangelo

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono due studenti universitari napoletani che stanno insieme da ben tredici anni. Lei, 26 anni, è preoccupata che lui, 28 anni, sia troppo immaturo per portare avanti la loro storia.

I tentatori di Temptation Island 2019

Tra i 13 tentatori e le 13 tentatrici che si occuperanno di mettere alla prova la tenuta delle coppie partecipanti a questa sesta edizione di Temptation Island c’è anche qualche nome già conosciuto al pubblico.

A Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, si affiancheranno alcuni volti noti agli spettatori di Uomini e donne: Giulio Raselli, corteggiatore di Giulia Cavaglià, Rodolfo Salemi, protagonista quando il Trono apparteneva a Mara Fasone, e Alessandro Cannataro, spasimante di Sara Affi Fella. Infine sbarcherà a Temptation Island anche Nicolas Bovi, calciatore e padre di Alessandro, il figlio avuto dall’influencer e tronista Beatrice Valli.

Le anticipazioni di Temptation Island 2019

La più succosa delle anticipazioni di Temptation Island 2019 l’ha svelata la stessa Maria De Filippi ai microfoni di Radio Deejay:

la prima [coppia] è già scoppiata. Nessuno di noi se lì aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata

Non ci resta che aspettare lunedì 24 per scoprirne di più!

Cover photo @wittytv on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento