fbpx
News

Taylor Mega sponsorizza prodotti truffa: l’influencer si scusa

Scritto da Sara Areni

Striscia La Notizia incastra Taylor Mega per la sponsorizzazione di prodotti truffa.

Diversi followers di Taylor hanno acquistato prodotti online seguendo le sue sponsorizzazioni, pagando, ma senza ricevere nulla.

L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” aveva pubblicizzato un cuscino rilassante. Peccato che la merce non è mai arrivata a chi l’aveva acquistata e che l’azienda è misteriosamente sparita nel nulla.

Subito dopo il servizio l’influencer ha annunciato sui social di essersi mossa legalmente contro queste aziende:

Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Se conoscete davvero il mondo delle influencer ma soprattutto se conoscete me, ed il mio modo di lavorare con i brand, sapete bene che nonostante io verifichi sempre che l’azienda con cui collaboro sia affidabile, può sfortunatamente succedere che quest’ultima non si riveli professionale come professato inizialmente. Ad ogni modo, vi sottolineo che mi è dispiaciuto tantissimo e che ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione.

Una volta concluse le scuse ai suoi followers Taylor ha aggiunto :”Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perchè Striscia ha parlato solo di me?

E voi come la pensate?

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento