fbpx
News

Taylor Mega diffidata da Giorgia Venturini: la sua reazione

Sono, ormai, una decina di giorni che continua lo scontro a distanza tra Giorgia Venturini e Taylor Mega, sopratutto ora che l’ex naufraga ha deciso di diffidare l’influencer friulana.

Taylor, ovviamente ha subito mostrato la sua reazione sui social. Lo scandalo ha avuto inizio dallo scoop pubblicato da Nuovo, in cui Taylor veniva paparazzata, mentre si scambiava teneri baci con Giorgia Caldarulo.

La scena ha fatto indispettire Erica Piamonte, che a suo dire, aveva una relazione con Taylor Mega.

View this post on Instagram

MY GIRLFRIEND 🤷🏼‍♀️ @mega_swim

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

L’influencer friulana, ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova compagna, ma la cosa fin da subito non ha convinto nessuno. Poco fa è stato, addirittura, ipotizzato che le due si siano lasciate tramite dei dettagli apparsi sui social.

Giorgia Venturini ha diffidato Taylor Mega

Leggendo la notizia, sembra quindi, che Giorgia Venutrini non c’entri assolutamente nulla con la faccenda. Ma così non è, infatti le due hanno partecipato insieme al reality dell’Isola dei Famosi. Stando a ciò che ha dichiarato Giorgia: la Mega durante il loro soggiorno nell’Isola, le avrebbe fatto delle avance, proponendole addirittura una relazione falsa per finire sui giornali.

La confessione è stata fatta nel salotto di Barbara d’Urso, dove le due hanno avuto uno scontro abbastanza acceso.

Taylor Mega però continua a negare la storia raccontata dalla Venturini, sostenendo che sia stata proprio quest’ultima a provarci con lei. Infatti l’influencer friulana ha mostrato nelle sue Ig stories dei messaggi che le due si sarebbero scambiate, dove la Venturini dichiarava di essere attratta da Taylor.

Ieri pomeriggio, nel programma dells d’Urso, Giorgia è intervenuta sulla questione dichiarando:

“Si sono verificati dei fatti spiacevoli sia in diretta, che abbiamo sentito tutti, sia dopo la diretta, dunque al termine di Live non è la d’Urso, lei sui suoi social si è esposta contro di me, in maniera molto pesante”.

Svelando subito dopo di aver deciso di intervenire con una diffida nei confronti di Taylor.

Ma la reazione di Taylor Mega non si è fatta attendere, la quale ha sdrammatizzato la questione rispondendo in maniera ironica a una domanda di un follower.

L’utente ha chiesto perché non avesse replicato anche lei, rispondendo con un ulteriore diffida a Giorgia Venturini:

“Ragazzi per il semplice fatto che mi fa pena e che con le diffide mi ci pulisco veramente….mi ci pulisco la casa”.

Siamo certi però che la sit-com tra le due non sia finita qui, ci rimane solo di aspettare che entrambe siano nuovamente invitata nei salotti pomeridiani, per scontrarsi a forza di frecciatine e accuse pesanti. Noi nel frattempo come dice la d’Urso ci prepariamo “un caffeuccio”.

Cover Photo On Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento