fbpx
News

Sventura su un volo aereo per Chiara Ferragni

Scritto da Ludovica Lococo

Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice, si è sempre mostrata in pubblico dedicando ai suoi fan molte attenzioni. Infatti, nel corso degli anni sono uscite diverse foto della Ferragni in compagnia dei suoi ammiratori. L’infuencer, è infatti nota, non solo per i suoi successi, ma anche per essere una di quelle persone che ha deciso di condividere quasi tutto ciò che le succede con il suo pubblico.

Purtroppo, però, non tutto va sempre liscio nella vita dell’influencer, infatti, durante il viaggio per New York, trasferta organizzata per la prima visione del suo documentario Chiara Ferragni – Unposted, Chiara ha avuto un piccolo problema con un passeggero del volo.

Ecco le sue parole: “Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentare, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi doto mentre io dormivo, cioè, è una cosa super maleducata e da psyco. Il mio amico Fabio era a fianco a me, era seduto nel corridoio e io ero al finestrino, ha visto la scena e l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso. Questo signore si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora, Fabio l’ha aspettato e pio ci ha fatto vedere che ha cancellato le foto, ma ce la fai?”

Questa la strana avventura affrontata dalla Ferragni durante un volo per New York.  

Secondo voi ha fatto bene ad arrabbiarsi?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento