fbpx
News

Stefano De Martino passa il resto della quarantena lontano da Belèn: ecco perchè

Scritto da Sara Areni

Questo duro periodo storico sta mettendo alla prova anche loro.

Stefano De Martino ha dovuto lasciare Belèn e suo figlio Santiago per proseguire la quarantena a Napoli. Cosa è accaduto?

Stefano ha spiegato nelle scorse ore tramite Instagram Stories che si è dovuto trasferire a Napoli per motivi lavorativi, poiché nelle prossime settimane partiranno le registrazioni delle nuove puntate di Made In Sud, delle quali lui stesso ne sarà il conduttore.

Ritorna Made in Sud dal mese prossimo. Per questo mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare al programma tra qualche settimana. Abbraccio forte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia ed oggi, più di ieri, mi rendo conto quanto sia dura affrontarla da soli. Speriamo passi in fretta questo periodo

Nessun allarme quindi per quanto riguarda la coppia, Belèn dovrà restare sola con suo figlio Santiago solamente per questo periodo, e Stefano si augura di riabbracciare al più presto la sua famiglia.

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento