fbpx
News

Stefano Bettarini testimone di nozze dell’ex moglie Simona Ventura

Scritto da Ludovica Lococo

Simona Ventura, conduttrice televisiva Italiana, poco tempo fa, ha annunciato il suo matrimonio con Giovanni Terzi, noto scrittore e giornalista, durante un’intervista al giornale Chi. La donna si è raccontata, parlando delle sue emozioni, sogni e speranze. Pare, inoltre, che i due, dopo un anno d’amore, siano pronti ad andare a vivere insieme, condividendo questa storia con le loro famiglie.

Le parole di Simona riguardo Giovanni

Ecco le parole della Ventura riguardo la storia con Giovanni:  “Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci,. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo. Siamo pazzi di gioia, perché festeggiamo il nostro primo anno d’amore. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattino e non mi capacito del regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto”. Queste le parole della conduttrice riguardo il suo imminente matrimonio.

Adesso, però, si vocifera che il futuro testimone di nozze di Giovanni sarà proprio l’ex marito della Ventuna, Stefano Bettarini. Inoltre, pare che anche il figlio di Simona, Niccolò Bettarini, ricoprirà il medesimo ruolo del padre durante queste nozze. Sembra proprio che i rapporti in passato burrascosi tra Simona e Stefano si siano del tutto rasserenati anche grazie all’amore per il figlio Niccolò.

E voi che ne pensate della scelta di Giovanni di scegliere Stefano come suo testimone di nozze?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento