fbpx
News

Sossio Aruta in disaccordo con la vittoria di Paola, e non solo…

Scritto da Sara Areni

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello vip, ma non tutti i suoi ex coinquilini sembrano felici per lei.

Paola è legata sentimentalmente al cantante Federico Rossi, il Fede del duo Benji & Fede. Sossio, arrivato anche lui sul podio ha dichiarato che a parer suo Paola ha vinto grazie ai fan del fidanzato.

Credo che mi abbiano penalizzato due cose: la prima è che sono arrivato dopo, e quindi sai gli altri finalisti erano in casa dall’8 Gennaio, io invece sono arrivato a metà percorso e credo abbia influito. La seconda invece è che il Grande Fratello, così come gli altri reality, sono seguiti soprattutto dai giovani. Paola è la fidanzata di un cantante famoso, che ha molti followers e quindi credo che questi abbiano fatto la differenza.

Anche per il secondo classificato poi, è arrivata la critica da parte del calciatore napoletano

per quanto riguarda Paolo non mi sento inferiore. Non penso abbia fatto così tanto da meritare il secondo posto. Paolo è stato sempre nascosto. Come hanno detto tutti ha fatto un percorso in ombra: zitto, muto, bravo, buono, né carne né pesce. Ha un tipo di carattere che per quieto vivere diceva ‘si’ a tutti.

Insomma, dalle parole di Sossio sembra che secondo il suo punto di vista, tra i tre arrivati sul podio, l’unico a meritare la medaglia d’oro era proprio lui stesso.

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento