fbpx
News

Sossio Aruta attacca di nuovo Antonio Zequila e Fernanda Lessa

Scritto da Federica Giuliano

Tra alcuni concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sembra proprio non scorrere buon sangue, anche fuori dalla casa. A tornare sotto ai riflettori è Sossio Aruta, ex concorrente di Uomini e Donne Over. L’ex calciatore sembra avere ancora il dente avvelenato a causa di Antonio Zequila e nel corso di un’intervista è tornato ad attaccarlo. Non è stato però l’unico menzionato, perché Sossio ha replicato anche nei confronti di Fernanda Lessa.

Antonio Zequila? Per quanto mi riguarda io lo reputo un chiacchierone. Poi disse che se avessi vinto io, lui avrebbe lasciato la tv, ma non credo l’avrebbe mai fatto. A prescindere da questo, comunque, a me non importa nulla. Lui ha fatto il suo ingresso nella casa l’8 gennaio e tutti si ricordano di lui per gli strafalcioni fatti.. Questi suoi atteggiamenti gli sono tornati tutti contro. Ha fatto una figura davvero pessima e io attendo ancora delle scuse da parte sua, che non mi ha mai fatto.

Lapidario per quel che riguarda Antonio Zequila, Sossio Aruta ha da dire anche qualcosa su Fernanda Lessa:

Nella casa del Grande Fratello Vip io non ho mai litigato con Fernanda Lessa, anzi, ci siamo quasi evitati. Con lei non ho avuto un rapporto. Ma in un gruppo come quello può capitare di non andare d’accordo con tutti. Poi sono venuto a conoscenza di alcune uscite da parte di suo marito, il quale pare avermi insultato pesantemente e giustamente Ursula ha preso le mie parti.

Queste quindi le parole di Sossio Aruta contro Fernanda Lessa. Sarà della stessa opinione Fernanda? Non ci resta che aspettare la sua replica.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento