fbpx
News

Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi

Simona Ventura, in vista le nozze: “Giovanni, è un dono dal cielo”

La showgirl Simona Ventura, pronta a tornare in Rai con un programma sul calcio, racconta il suo cambiamento professionale. Ma soprattutto si apre, dichiarando i suoi affari di cuore.

Sembra infatti che la donna non abbia dubbi sul suo compagno Giovanni Terzi: è lui l’uomo della sua vita. Il momento in cui Simona dichiara di aver capito che avrebbe voluto passare il resto dei suoi giorni accanto al suo compagno è stata l’aggressione al figlio Niccolò, la vicinanza e il supporto che Giovanni ha saputo dare alla donna in quei giorni difficilissimi sono stati per lei la vera dimostrazione d’amore.

Simona Ventura dichiara:” Sono uscita da un momento difficile”

In una lunga intervista al Corriere della Sera la donna ha dichiarato:
Sto vivendo un momento molto felice della mia vita e della mia carriera, sono finalmente uscita da un periodo difficile, dove non seguivo più il mio istinto, e questo mi ha fatto deragliare. Ero in apnea. Non mi apprezzavo, non avevo più fiducia in me stessa. Non avevo più il coraggio di rischiare”.

Prosegue poi : “Io che ho sempre gettato il cuore oltre l’ostacolo, non venivo considerata una risorsa, ma un problema. Poi sono arrivati “Amici”, “Temptation Island Vip” e poi la telefonata di Freccero che mi chiedeva di tornare su Rai2 per “The Voice”. Senza garanzie sul futuro però. Senza sapere cosa avrei fatto dopo. Io ho seguito il mio istinto, sono tornata ad ascoltare il cuore e ho detto sì”.

Oggi è stata confermata su Rai2, per un nuovo programma sul calcio : “La domenica Ventura”. Questa la svolta professionale di Simona Ventura.

Simona Ventura parla del suo compagno Giovanni, e del suo ex marito Bettarini

Da tempo Simona Ventura si mostra più innamorata che mai del giornalista e scrittore Giovanni Terzi. Sempre sul Corriere la donna di lui dice: “è stato il motore del cambiamento. Dopo l’incidente di Niccolò sono tornata ad essere una persona positiva. Ceri eventi arrivano per farti capire tante cose…..e Giovanni è stato un dono dal cielo. Un amore bello e inaspettato. Un uomo colto e profondo, ma soprattutto non ci giudichiamo, ci accettiamo così come siamo. Insomma, è un grande amore e il matrimonio è nei nostri piani”.

Sarebbe quindi un secondo matrimonio, quello di Simona Ventura : il suo primo marito,che tutti conosciamo bene, è stato Stefano Bettarini, con il quale intrattiene ancora ottimi rapporti: “Stefano vorrei averlo opinionista nel mio nuovo programma: lui è il mio amuleto, anche in “Temptation Island Vip”è stato fondamentale”.

Sembra quindi che Simona stia vivendo un momento di pura serenità e che abbia raggiunto quell’equilibrio perfetto anche con il suo ex marito e la sua compagna, Nicoletta. Il momento giusto, quindi, per il grande passo.

Noi aspettiamo di vederla di nuovo in un abito bianco, o magari di rosso, un colore che la rappresenta molto.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento