fbpx
News

Simona Ventura incontra Alfonso Signorini e fa chiarezza

Simona Ventura e Alfonso Signorini sembra si siano incontrati in segreto per parlare di lavoro. Ecco cosa si sono detti.

Negli ultimi periodi a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Simona Ventura. Durante la presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione in molti hanno notato come la conduttrice sia stata in qualche modo fatta fuori. Nessun progetto, almeno per il momento, sembrerebbe coinvolgere Super Simo.

Ad intervenire Tv Blog, che svelato l’eventuale ritorno della Ventura a Mediaset. Si è poi parlato di un incontro segreto con Alfonso Signorini, durante il quale si sarebbero potute decidere le sorti di Simona.

Ecco quello che si legge a riguardo:

All’indomani della presentazione dei palinsesti che non hanno soddisfatto per nulla Super Simo, Blogo apprende che sarebbe in programma nei prossimi giorni un incontro tra la conduttrice e il direttore di Chi Alfonso Signorini. Per parlare di cosa nello specifico al momento non è dato sapere, ma nell’ambiente basta poco perché inizino a circolare voci su un eventuale coinvolgimento della Ventura nei progetti televisivi di Signorini che hanno un titolo ben preciso. Nelle prossime settimane si scoprirà se l’incontro tra i due porterà ad una nuova svolta nella carriera della Ventura.

A far chiarezza su questo incontro è stata Simona Ventura. Che con un post sui social infatti la conduttrice ha smentito in qualche modo le voci che la stanno coinvolgendo, facendo intendere dunque che resterà in Rai. Postando una foto di un piatto di mozzarelle, la Ventura ha affermato con ironia:

Bufale estive….un tanto al chilo.

Pare quindi, che non sia previsto alcun incontro tra Signorini e la Ventura. Quale sarà dunque il futuro televisivo di Super Simo? Non resta che attendere per scoprirlo. Ad arrivare in Rai sembra che arriverà Maria De Filippi.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento