fbpx
News

Silvia Provvedi incinta del suo nuovo compagno Giorgio De Stefano

Scritto da Ludovica Lococo

Silvia Provvedi del duo Le Donatella, del quale fa parte insieme alla gemella Giulia Provvedi, sfoggia in alcune foto sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, un bel pancione.

Dopo che la notizia aveva iniziato a circolare alcuni giorni fa, ma non era stata confermata da nessuno, è arrivata la conferma della gravidanza dell’ex concorrente di XFactor. Insieme al compagno Giorgio De Stefano aspettano un bambino. Maschio o femmina? Ancora non si sa nulla.

Ecco cosa ha dichiarato la Provvedi riguardo il sesso del nascituro:

Speriamo che sia femmina

Queste le sue parole parlando con delle amiche. Sembra che dopo due anni di storia con Giorgio, la Provvedi sia finalmente andata avanti, lasciandosi alle spalle la storia con Fabrizio Corona. Storia andata avanti per diversi anni, una storia travagliata per la quale lei ha tanto lottato, anche in un momento in cui si trovavano lontani. Evidentemente il destino della Provvedi riservava altro per lei.

Sembrerebbe che la nascita del bambino o della bambina sia prevista per la fine di maggio o inizio giugno. Sicuramente sarà un anno di cambiamenti per Silvia, la quale allo stesso tempo, si sta preparando al matrimonio. Questo speciale evento si terrà a Modena, città natale della gemella, la quale festeggerà con amici e parenti.

E voi che ne pensate? Siete felici per la coppia?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento