News

Silvia Provvedi ha un nuovo fidanzato (misterioso): bye bye Corona

Silvia Provvedi
Scritto da Serena Serra

Silvia Provvedi ha un nuovo misterioso fidanzato. Lei lo chiama Malefix e potrebbe essere un imprenditore della ristorazione.

Secondo molti è la vincitrice morale del Grande Fratello Vip: durante la sua permanenza nella Casa Silvia Provvedi, che partecipava insieme alla sorella Giulia, si è fatta conoscere dal pubblico diventando una delle preferite dai fan. Ma negli ultimi giorni si è parlato di lei soprattutto perché ha un nuovo fidanzato e per la foto senza veli su Instagram.

Chi è il fidanzato di Silvia Provvedi

Ne aveva già parlato durante il GF, ma bisognava aspettare la fine del programma per averne la certezza: lasciata ormai alle spalle la storia con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi ha un nuovo amore, un uomo misterioso che lei chiama Malefix.

Piedi che si intrecciano, baci appassionati e abbracci calorosi, ma sempre senza mai mostrare il viso del nuovo fidanzato, sono gli indizi seminati da Silvia su Instagram, una scelta di privacy che non può che alimentare il gossip. Le voci dicono che Malefix sia un imprenditore della ristorazione, ma al momento tutto è avvolto nel mistero.

Resta la speranza che, prima o poi, sul profilo Instagram delle Donatella, il duo musicale delle gemelle Provvedi, accanto alle foto delle sorelle e alle immagini si Giulia con il fidanzato Pierluigi Gollini, si affianchino anche quelle di Silvia e del suo amore misterioso.

Silvia Provvedi nuda su Instagram

L’attenzione dei fan di Silvia, però, non è sollecitata solo dalla ricerca di indizi per scoprire chi sia Malefix, ma anche dalla foto nuda che Silvia ha pubblicato nelle stories.

Bianco e nero, sguardo intenso e un braccio a coprire appena il seno, la gemella mora delle Donatella sembra decisamente intenzionata a non guardarsi indietro e a iniziare il 2019 alla grande, nonostante alcuni follower l’abbiano criticata per la scelta di pubblicare una foto hot nel periodo natalizio.

Cover photo @ledonatellaofficial on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento