fbpx
News

Serena eliminata dal GFVip: Antonella e Pago disperati

Scritto da Ludovica Lococo

Ieri sera è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, Serena Enardu. Lei e il suo compagno Pago, nel corso della puntata sono stati protagonisti di uno scontro con Fernanda Lessa e suo marito.

Ieri è definitivamente emerso che il pubblico non ha mai digerito Serena Enardu, ricordandosi dell’uscita di scena da Temptation Island VIP, in cui aveva lasciato Pago profondamente ferito.

Una volta che Pago è entrato come concorrente al Grande Fratello, Serena ha voluto in tutti i modi dimostrargli il suo amore, cercando di riconquistarlo.

Il pubblico però non l’ha amata fin dal primo momento, e molti coinquilini hanno confermato l’idea del pubblico.

Il verdetto di ieri ha confermato quanto detto, e il pubblico in studio ha reagito con un boato di gioia. Non di meno è il caos che si è mosso sui social, dove le reazioni sono davvero esilaranti. Il web si scatena contro Serena con riferimenti ironici alla sua eliminazione dalla casa.

A rimanere in lacrime per la sua eliminazione sono stati Pago e Antonella Elia, per la quale la serata non è di certo andata per il verso giusto tanto da arrivare ad accusare il Grande Fratello di usarla per fare ascolti.

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento