fbpx
News

Selvaggia Lucarelli telefona a “La vita in diretta” e litiga con Daniela Martani

Scritto da Ludovica Lococo

Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice di Ballando con le stelle, si è trovata nel mezzo di una litigata in diretta durante il programma La vita in diretta con Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello.

Selvaggia ha duramente criticato la scelta della procura di archiviare il caso di Fedez e Daniela Martani. Infatti, Fedez in passato ha querelato la Martani per aver usato parole poco carine nei suoi confronti e in quelli della moglie Chiara Ferragni tramite i social. Daniela aveva infatti definito la coppia “due palloni gonfiati”. La scelta della procura di archiviare il caso, non è stata mandata giù da Fedez, il quale ha spiegato di non considerare meno offensive o importanti parole dette tramite social rispetto a quelle dette faccia a faccia.

Ecco la lite in diretta tra Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani

Selvaggia commenta la vicenda in favore del cantante, e durante il programma La vita in diretta, decide di fare una sorpresa alla Mantani, ospite della puntata, telefonando e disquisendo sull’accaduto. Ecco le sue parole: “Io ricordo alla signorina Daniela Martani che negli ultimi mesi anzi, solo un mese fa, si è rivolta a me con questa espressione perché io ho scritto un articolo in difesa del tour di Jovanotti nelle spiagge italiane. Nella fattispecie ho detto che si continuava a dire che c’era questo povero uccello fratino che veniva disturbato dalle folle in spiaggia. Daniela Martani ha scritto questo su di me: “Selvaggia Lucarelli continui ad occuparsi di uccelli di altra natura che di fratino non ci capisce una mazza”. Mi vuole dire in cosa consiste il diritto di critica?”

È proprio in quel momento che risponde la Martani dicendo: “Perché questa sarebbe un’offesa? Ma poi Selvaggia Lucarelli è l’ultima che può parlare. Lei di denunce ne ha decine e decine ed è l’ultima che può parlare, ti continuano a denunciare e anche tu ti sei salvata perché ci sono stati giudici che ti hanno dato ragione! Tra l’altro Selvaggia Lucarelli è stata condannata svariate volte. Io per adesso non sono mai stata condannata! Perché devo confrontarmi con lei?”

La lite continua, e la Lucarelli dichiara di essere incensurata e determinata a querelare la “rivale” in caso continuasse a diffamare la sua persona.

E voi che ne pensate? Da che parte state?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento