fbpx
News

Sara Tozzi abbandona il trono di Uomini e Donne

Scritto da Ludovica Lococo

Oggi si apre la puntata di Uomini e Donne con la notizia dell’abbandono del trono di Sara Tozzi.

La puntata inizia con Maria De Filippi che annuncia l’abbandono del trono della giovane ragazza spiegando tutte le sue motivazioni. Maria racconta infatti che la ragazza, durate la scorsa puntata si è accorta di non poter più fare le esterne con i suoi corteggiatori per via di pensieri nei confronti del suo ex.

La ragazza, infatti, durante i provini aveva parlato del suo ex, dicendo di essersi lasciata non da molto tempo, ma di essere sicura di poter affrontare un percorso come quello del trono. A quanto pare, però, ciò non è stato possibile, perché la Tozzi si è subito resa conto di provare ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex ragazzo. In studio la notizia è stata accolta in maniera molto positiva, infatti Maria ha spiegato di essere contenta della sincerità di Sara, dicendole anche che la redazione Uomini e Donne sarà sempre a sua disposizione. Anche Gianni Sperti spende qualche parole positiva nei confronti della ragazza, dicendo che se tutte le troniste fossero state sincere come lei, sarebbe stata un’altra cosa il programma negli ultimi anni. Subito dopo l’annuncio, Sara lascia lo studio salutando e ringraziando tutti, ovviamente lasciano lo studio anche tutti i corteggiatori che si erano dichiarati per la Tozzi.

View this post on Instagram

La decisione di Sara! State vedendo #UominieDonne?

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

La puntata continua con l’ingresso di Alessia Marcuzzi in studio, per l’incontro tra Nathaly Caldonazzo e l’ex fidanzato Andrea Ippoliti, protagonisti di Temptation Island Vip. I due avranno un forte scontro, e in studio arriverà anche la tentatrice Zoe. Sarà proprio in quel momento che la Caldonazzo deciderà di abbandonare lo studio.

E voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento