fbpx
News

Sara Croce, nuova Bonas di “Avanti un altro”

Scritto da Ludovica Lococo

Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin, sarà la nuova Bonas del programma di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. La notizia è stata lanciata dal settimanale Spy, con la quale comunica il cambio di Bonas all’interno del programma. Infatti, Sara sostituirà l’ex Bonas Laura Cremaschi, che comunque vedremo in un altro ruolo all’interno del programma.  

Non è la prima volta che la show girl si fa notare nei palinsesti televisivi. Sara, infatti, si è classificata quarta durante il programma di Miss Italia nel 2017 e ha partecipato nel ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, programma sempre condotto da Paolo Bonolis.

Sara Croce e il flirt con Andrea Damante

Durante la scorsa estate, Sara ha fatto molto parlare di sé per via della sua relazione con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis. Infatti, i due sono stati insieme per un breve periodo di tempo, giusto la durata di un’estate, anche se, durante un’intervista, Andrea aveva dichiarato di essere pronto ad iniziare una relazione seria con la show girl. Anche se la coppia si è mostrata in pubblico felice e innamorata, della fine della loro storia non se ne è parlato molto.

Il nuovo ruolo di Sara Croce

Secondo il settimanale Spy, Sara avrebbe già registrato le prime puntate del programma Avanti un altro, nel ruolo di Bonas, che fino all’anno scorso apparteneva a Laura Cremaschi, a cui quest’anno è stato assegnati il ruolo di “regina del web” all’interno del programma stesso.   

E a voi piace Sara Croce nel ruolo di Bonas?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento