fbpx
News

Sara Amira è la nuova tronista di Uomini e Donne

Scritto da Ludovica Lococo

Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne è stato pieno di colpi di scena grazie agli attuali tronisti e alle loro scelte “folli”. Adesso salirà sul trono una nuova tronista; il suo nome è Sara Amira, ha 28 anni, lavora come hostess ed è pronta a trovare l’amore all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Attualmente sul trono sono seduti Giulio Raselli, il quale si trova a dover scegliere tra Giulia d’Urso e Giovanna Abate, e Carlo Pietropoli, ancora un po’ indietro con la scelta delle sue corteggiatrici. Giulia Quattrociocche ha, invece, scelto Daniele Schiavon, con il quale sta vivendo un’intensa storia d’amore al di fuori delle telecamere, mentre Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli, che però, ha deciso di non uscire con Alessandro, prendendo poi il suo posto sul trono, per poi tornare indietro sui suoi passi riprendendosi il ragazzo per poi vivere la loro storia d’amore all’esterno del programma.

Ecco chi è Sara Amira

Sara Amira, giovane ragazza proveniente da Rieti sarà la nuova tronista, e tramite un video di presentazione, ha deciso di raccontarsi. Ecco le sue parole: “Sono Sara, ho 28 anni e nella vita sono un’assistente di volo. Per lavoro vivo a Roma anche se non riesco a staccarmi dalla mia città Rieti. Sono una ragazza di provincia. Il mio lavoro è per me una finestra sul mondo. Mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone. Mi fa evadere dai posti in cui ho sempre vissuto, ma più viaggio e più apprezzo il valore di casa”. Inoltre, la ragazza, ha spiegato di essere molto legata alla sua città d’origine grazie ai suoi cari che si trovato tutti lì. Spiega dell’importanza della figura della mamma nella sua vita, e che, grazie a lei, si sente di essere una ragazza fortunata a e orgogliosa di se stessa. Spiega di essere una ragazza entusiaste e sorridente. Continua spiegando che l’unica cosa che è riuscita a toglierle il sorriso è stato proprio l’amore, il quale l’ha portata a sentirsi una nullità. Sara, si racconta, dicendo di aver bisogno di una persona presente, con la quale condividere la quotidianità e che la faccia sentire bene con sé stessa.

E a voi piace Sara come nuova tronista?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento