fbpx
News

Sara Affi Fella si candida per il Grande Fratello Vip

Scritto da Ludovica Lococo

La napoletana Sara Affi Fella negli ultimi anni è stata al centro di diverse discussioni. La ragazza è stata apprezzata dagli spettatori, ma anche duramente criticata a causa dei suoi comportamenti.

Sara, ha partecipato insieme al fidanzato Nicola Panico a Temptation Island, in quell’occasione, la ragazza è stata assecondata dal pubblico tanto poi che la redazione le ha chiesto di partecipare a Uomini e Donne come tronista. È proprio durante questo programma che, però Sara, anche durante il trono continua a frequentare il suo (ex) fidanzato Nicola il quale svela a tutti che la ragazza oltre a uscire con i ragazzi all’interno di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni scelta della Affi Fella e Lorenzo Riccardi, ancora stava insieme a lui.

Dopo questo accaduto, Sara, a causa delle forti critiche e insulti nei suoi confronti, si è eliminata dai social ed è stata in disparte dai riflettori per circa sei mesi. Durante questo periodo, la ragazza ha anche attraversato un momento di forte stress che l’hanno portata a perdere molto peso e a chiedere aiuto a medici specializzati.

Le parole di Sara a proposito del GF Vip

Adesso però la Affi Fella vorrebbe rimettersi in gioco sotto i riflettori, anche se la prima cosa che vorrebbe fare è proprio chiedere scusa a Maria De Filippi, anche se la ragazza è molto incerta sulla possibilità che padrona di casa la perdonerà mai per ciò che ha fatto: “Non ho ancora avuto l’occasione di incontrare Maria De Filippi, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa.”

La ragazza continua spiegando di riceve ancora insulti e commenti molto negativi da parte del pubblico: “Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di aver successo. Io invece non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine e ne ho pagato le conseguenze.”

Infine, il pensiero della ragazza è quello di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per mostrare a tutti, in primis a sé stessa, che è cambiata, che non farebbe più un errore del genere e che la vita può dare una seconda opportunità: “Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa.”

E a voi piacerebbe vedere Sara al GF Vip?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento