fbpx
News

Sanremo 2020: svelato il nome di un altro super ospite. Ecco di chi si tratta

Scritto da Ludovica Lococo

In molti in questi giorni si stanno occupando di Sanremo 2020 ormai alle porte, il programma ha già creato scalpore.

Le indiscrezioni sul programma si fanno sempre più interessanti e oggi, secondo quanto riportato da TvBlog, una famosa cantautrice italiana sarà super ospite nella quarta puntata di questo Sanremo 2020.

Tra i vari ospiti che vedremo sul palco quest’anno, si aggiunge anche il nome di Gianna Nannini. Per ora le notizie sono poche, si sa solo che parteciperà alla serata di venerdì 7 febbraio, nulla è trapelato per quello che concerne la sua esibizione.

Sicuramente si esibirà con i suoi grandi successi. Sappiamo tutti che la Nannini non è nuova nei “panni” di ospite del Festival, infatti quella di Sanremo 2020 sarà la sua terza partecipazione nel giro di pochissimi anni. Indimenticabile la sua esibizione con Baglioni sulle note di Amore Bello.

Sanremo 2020: ecco chi sono gli ospiti confermati

La lista degli ospiti di quest’anno è parecchio lunga: tra gli ospiti che sicuramente vedremo sul palco dell’Ariston ci saranno Albano e Romina Power

Ma non saranno gli unici a duettare, a tornare sul palco saranno anche i Ricchi e Poveri. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali vedremo: Dua Lipa, Lewis Capaldi e Mika. Ospiti fissi saranno Fiorello e Tiziano Ferro che si esibirà con Massimo Ranieri e Emma.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento