fbpx
News

Sanremo 2020: super ospite da Hollywood? Ecco chi è

Dopo la conferenza stampa sappiamo chi saranno le presentatrici che staranno insieme ad Amadeus e si sanno alcuni ospiti che saranno presenti all’Ariston, però mancano ancora alcune Star. Secondo la Stampa tra gli ospiti ci sarà un attore di Hollywood e ci sono due nomi: Al Pacino e Tom Hanks.

Il quotidiano di Torino comunica:

I due papabili, confermati da fonti interne Rai, sono Al Pacino e Tom Hanks. Entrambi gli attori dovrebbero essere ai premi BAFTA che si terranno a Londra il prossimo 2 febbraio e l’ufficio scritture della nostra tv di Stato ha già pronto il contratto. Al momento non si sa ancora chi dei due firmerà l’impegno. Ma Amadeus gongola anche solo all’idea che uno di questi giganti del grande schermo possa essere al suo fianco.

Entrambi gli attori hanno vinto tanti premi: Al Pacino ha avuto 49 riconoscimenti, cinque golden globe e un Oscar per il film Profumo di donna del 1992 e quest’anno potrebbe vincerne un altro perchè nel film The Irishman è stato proposto come migliore attore non protagonista. Tom Hanks possiede 86 premi, due Oscar come miglior attore protagonista peer i film Philadelphia del 1994 e Forrest Gump del 1995, quattro Golden Globe in più avrà Cecil B. DeMille Awards 2020.

photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento