Quest’anno il Festiva di Sanremo festeggerà i suoi primi 70 anni. Sarà un anno speciale per il festival e tutti coloro che ne faranno parte. Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus, sarà alla conduzione del programma.
Tutti si stanno chiedendo chi parteciperà al programma e spuntano molti nomi noti della televisione italiana. Uno dei nomi che è venuto fuori, è proprio quello di Fiorello, il quale farà delle piccole incursioni durante la prossima edizione del festival. È proprio Fiorello stesso ad annunciare la sua partecipazione all’edizione di Sanremo 2020. L’annuncio è stato fatto durante una conferenza stampa con il quale veniva presentata Viva RaiPlay, di cui Fiorello sarà proprio il testimonial.
Le parole di Fiorello riguardo la sua partecipazione
Ecco le parole con cui Fiorello annuncia la sua presenza al programma: “a Sanremo andrò sicuro e non prenderò una lira perché tutto incluso nel pacchetto. Adesso sono nella fase in cui avevo deciso di smettere di lavorare, a 60 anni, quindi questo progetto calza a pennello perché se dovesse andare male aveva già deciso di fermarmi. Chi fa varietà, fa lo showman e vuole far divertire deve sempre esagerare, alzare l’asticella per misurarsi con sfide superiori.” Fiorello continua spiegando che diversi anni fa, lui e Amadeus avevano stretto un patto: “Andrò a Sanremo e Amadeus sarà da me a Viva Raiplay. Ho detto ad Amadeus di lasciarmi tranquillo fino a dicembre che finisce Viva Raiplay e poi decidiamo come vengo a Sanremo, perché ce lo siamo promessi da giovanissimi a Ibiza. Per come eravamo messi le nostre carriere non sarebbero durate nemmeno sei mesi e invece Amadeus farà Sanremo e io non posso mancare volendo anche con Jovanotti, altro amico fraterno.”
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Fiorello sul palco dell’Ariston?
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.