fbpx
News

Sanremo 2020: Diletta Leotta e le sue dichiarazioni

La conosciamo tutti, Diletta Leotta conduttrice televisiva e radiofonica italiana quest’anno sarà una delle protagoniste di Sanremo al fianco di Amadeus nella prima puntata del Festival.

La bellissima e amatissima Diletta ha raccontato alcune curiosità sulla sua vita su Chi, da domani in edicola:

Amo prendere rischi, nel lavoro e nella vita. Da piccola ero razionale e inquadrata, adesso sono più spericolata. Infatti sono a Sanremo

Per quello che riguarda le sue colleghe del mondo della televisione, la Leotta ha usato parole gentili che dimostrano sincera ammirazione:

Mi piace il mondo empatico in cui Antonella Clerici arriva al pubblico, la grinta di Simona Ventura, la serietà di Ilaria d’Amico, l’ironia di Belen. Belen ha una sensualità e una femminilità che io me la sogno la notte.

Per quanto riguarda la famosa uscita di Amadeus che fece scalpore qualche settimana fa la Leotta commenta:

Ci si è focalizzati su una frase detta in una conferenza stampa, ma guarderei il problema in generale. Ogni giorno ci sono donne che subiscono violenze, dovremmo concentrarci di più su quello che accade nella società se vogliamo affrontare il tema.

Infine alla domanda su chi preferisce tra Cristiano Ronaldo e Mourinho, la conduttrice ha risposto:

Andrei a cena con Mourinho perché Ronaldo mangia petto di pollo e insalata. E dopo cena con Ronaldo a prendere una birra, ma senza glutine.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento