fbpx
News

Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip, parla la moglie

Ieri è arrivata la comunicazione da parte del Grande Fratello Vip della squalifica di Salvo Veneziano ci sono stati due schieramenti sul web: da una parte chi voleva la squalifica dall’altra soltanto una punizione o una penalizzazione.

Ospite a Mattino Cinque la moglie di Salvo Veneziano, Giusy ha dichiarato che non difende il marito per quello che ha detto ma ha voluto sottolineare che Salvo non è un violento:

Non sta bene. L’ho sentito. Ribadisco che non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo. In realtà, io non l’ho neanche riconosciuto. Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta.

Ha affermato inoltre che il marito ha detto quelle cose in modo metaforico, ha aggiunto dicendo:

Ha avuto un atteggiamento gradasso, un momento di goliardia eccessivo, troppo eccessivo . Io non sto difendendo mio marito, se mio marito fosse una persona violenta non sarei seduta su questa sedia. Io lo conosco da 20 anni e non è una persona violenta. Certo che mi ha ferito, ho dei figli a casa.

Giusy racconta di aver sentito il marito e ha dichiarato:

Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne

photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento