fbpx
News

Sabrina e Nicola, dopo Temptation Island: lei è incinta

Scritto da Federica Giuliano

La notizia che sta circolando sui social: Sabrina potrebbe essere incinta

Ricordiamo la coppia per aver partecipato a Temptation Island, Sabrina è più grande di Nicola e questo è sempre stato, almeno così sembrava, un limite da superare per lei.

Lei era convinta che il suo Nicola, seppure maturo e un uomo con la testa sulle spalle, spesso accanto a lei sembrasse troppo piccolo. Avevano così deciso di partecipare al reality per capire se la loro storia potesse durare o se la loro differenza di età fosse un limite insuperabile.

Alla fine del programma erano usciti separati, ma nella puntata speciale si sono presentati nuovamente mano nella mano, dichiarando il loro grande amore.

Sui social si è però scatenata una guerra al commento “più crudele” , sembra proprio che il mondo di Instagram non sia poi così convinto della coppia e dopo uno dei tanti commenti negativi a riguardo, Sabrina ha risposto difendendo il suo amore.

In questo commento, in maniera non troppo gentile, veniva consigliato a Sabrina di lasciare Nicola a causa della differenza di età, questo perché avrebbe potuto impedire al ragazzo di diventare padre.

La risposta di Sabrina

La risposta di Sabrina non si è fatta attendere molto: “Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se fossi già incinta?….”

View this post on Instagram

Gli anni passano…le abitudini no! 🍦🍹❤

A post shared by Sabrina Martinengo (@sabrinamartinengo) on

Ovviamente la risposta della donna ha fatto scatenare il mondo social, cosi la notizia che Sabrina possa essere incinta ha presto fatto il giro di tutti i canali news.

Subito dopo la risposta della donna, ne è arrivata un’altra in cui aggiungeva: “Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro loro… in questo modo fai apparire Nicola come un imbe*****, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà, vedrà

La protagonista di Temptation Island ha quindi replicato in difesa del suo amore, magari non è incinta e il suo commento era solo sarcastico, o magari dietro alle sue parole c’era una notizia reale??

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento