È nato ieri, 23 aprile, il Royal Baby numero 3. Il terzo figlio di William e Kate è un maschio ed è venuto alla luce proprio il giorno di San Giorgio, patrono dell’Inghilterra.
Il piccolo, che alla nascita pesava 3,8 Kg, è nato al St. Mary Hospital, lo stesso ospedale che aveva accolto anche la nascita dei fratellini George, il 22 luglio 2013, e Charlotte, il 2 maggio 2015.
Se nei primissimi giorni il duca e la duchessa di Cambridge non avevano ancora reso noto il nome del principino lasciando scatenare i bookmaker, un tweet ufficiale di Kensington Palace ha alla fine rivelato che Louis Arthur Charles è il nome del terzo Royal Baby.
Il nome Louis è stato scelto per onorare il conte di Moutbatten, zio del principe Filippo e padrino e mentore del principe Carlo.
Trucco appena accennato, capelli sciolti e abito rosso che ricordava quello indossato da Lady Diana dopo la nascita di Harry, Kate Middleton ha deciso di tornare a casa subito dopo il parto, come aveva fatto dopo la nascita di Charlotte. Per George, invece, che era nato nel pomeriggio, Kate preferì passare la notte in ospedale.
Cover photo @kensingtonroyal on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.