fbpx
News

Rosa Perrotta parla per la prima volta dopo la nascita del figlio Domenico

Scritto da Ludovica Lococo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori ieri, 25 luglio. I due si sono conosciuto nel noto dating show pomeridiano “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

La dedica di papà Pietro Tartaglione al figlio

La gravidanza della Perrotta è stata una delle più discusse durante l’ultimo periodo. Ad annunciare la nascita del piccolo Domenico è stato proprio il papà, il quale ha postato una foto nel quale si leggono i cognomi dei due neo genitori con la dolce dedica “la felicità pesa 4 kg”.

Le prime parole di Rosa Perrotta dopo il parto

La showgirl ancora non si era pronunciata dopo il parto di suo figlio avvenuta ieri. Le prima parole della Perrotta sono state tramite una storia di Instagram nel quale ringrazia i fan “Ragazzi, io Dodo stiamo bene. Io non sono mai stata meglio in tutta la mia vita. Grazie a tutti voi, siete stupendi, ci riempite il cuore.”

Rosa Perrotta pubblica una foto del piccolo Dodo con una dolce dedica

Rosa pubblica la prima foto di Domenico che, con la sua piccola manina, stringe il dito della showgirl. Con poche frasi la Perrotta descrive la sua gravidanza e la voglia di vedere finalmente il suo piccolo bambino. Ha anche dichiarato di aver avuto paura di non essere pronta, ma che ha sempre messo tutto il coraggio che aveva durante questi mesi di gravidanza.

A due anni dalla scelta Rosa e Pietro continuano a manifestare il loro amore

A due anni dalla scelta la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembra sempre molto affiatata. Infatti, i due dopo un percorso di alti e bassi a “Uomini e Donne”, continuano a farsi vedere felici dai loro fun. La coppia, in questi giorni festeggia la tanto attesa nascita del primo figlio, che a causa delle scelte mediatiche fatte durante la gravidanza è stata molto criticata dal pubblico, ma anche attesa e seguita.

(foto: Instagram)

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento